BENVENUTI A BORGO HEDONE
Nel cuore del Mediterraneo sorge una vivida cittadina patrimonio dell’UNESCO, Scicli, scolpita dalla storia in un mix di arte e cultura. Una cittadina che pulsa del calore umano tipico delle terre siciliane, nota per il suo vivace contesto di arte e cultura e la sua posizione vicina alle più belle spiagge siciliane.
Una cittadina in cui odori e sapori confondono i sensi mentre vi ritrovate immersi in un atmosfera unica.
In questa cornice, e solo qui, poteva erigersi il borgo Hedone, che con la sua peculiare composizione domina l’intera cittadina di Scicli.
Il caratteristico borgo comprende un antico palazzo siciliano del XVIII secolo ed è stato incluso nella prestigiosa classifica del Sunday Times dei migliori 100 alberghi del mondo nell’Ottobre 2010.
Vi chiediamo gentilmente di rispettare in ogni momento gli altri ospiti e la quiete generale Vi auguriamo un piacevole soggiorno.
-La direzione –

In caso di necessità contattare il numero: ( +39 ) 3331862644
Check in: Sarà possibile effettuarlo dalle ore 14:00 alle ore 20:00. Al momento dell’arrivo verrà richiesto un documento di riconoscimento, al fine della comunicazione agli organi di polizia competenti.
Check out : è possibile effettuare il check out fino alle 11:00.
Nell’ intera struttura è disponibile gratuitamente.
Pulizia ad inizio soggiorno, incluso dotazione di asciugamani e lenzuola.
Purtroppo gli animali non sono ammessi.
La struttura offre un kit di primo soccorso. I visitatori non autorizzati non potranno entrare all’interno del Borgo. In caso di black out riconducibili ai fornitori di servizio ( es: Enel o acquedotto comunale ), Il Borgo declina ogni responsabilità. Non è consentito fumare all’ interno delle stanze. Ogni danno arrecato dovrà essere rimborsato. Borgo Hedone declina ogni responsabilità per furti o danni a persone e cose lasciate incustoditi.
- cambio lenzuola 15 euro per ogni letto
- cambio asciugamani 10 euro a persona (set completo)
- pulizia su prenotazione 15 euro/ora
Per accedere alla struttura è necessario salire una lunga scalinata.